Proprietà Agricola in Contrada Traversa, distesa su 3 ettari di terreno, unità abitativa su due livelli autonomi di 60mq ciascuno più mansarda sottotetto.
Totalmente in regola ed idonea ad una nuova attività locale produttiva o per vivere in totale relax e non eccessivamente distanti dal paese di Casteldaccia che è a solo 10 km circa.
Dotata di un magazzino con saracinesche, recinto per il pollaio, mezzi agricoli.
Questa offerta immobiliare è perfetta per chi cerca uno scenario unico ad un prezzo davvero ottimo.
Solo venendola a visitare si può respirare la vera atmosfera del luogo.
Libera Subito
La nostra missione è accogliervi in un ambiente familiare e sicuro, in cui poter scegliere in serenità la soluzione abitativa più adatta alle proprie esigenze e possibilità, nonché stile di vita. Siamo in grado di fornirvi numerosi servizi, come la valutazione del vostro immobile, La registrazione o la gestione dei contratti di locazione, come le polizze fideiussorie a garanzia ed abbiamo un team di tecnici, notai, ed esperti finanziari per offrire un prodotto completo a 360°.
Ci trovi qui:
Via Orazio Costantino, 5, 90014 Casteldaccia (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: https://www.dimora-immobiliare.it/